The beginning

Come tutte le cose bisogna cominciare dall’inizio.
In tutti questi anni di allenamento informatico più e più volte hjo cercato di avvicinarmi al mondo del 3D , ognivolta con risultati scadenti o perlomeno incompleti.
La voglia di imparare un software 3D scaturisce dal fatto di riuscire molto bene nel disegno reale in 3d. Ma l’evidente limitatezza del foglio e a sua volta le grandi capacità del Computer, hanno sempre spinto la mia curiosità verso questo mondo meraviglioso del quale ormai abbiamo strabilianti esempi nel cinema. Premetto che il team della Pixar per me è quanto di più alto raggiungibile.
Quest’ano ,il 2007 , vorrei affrontare lo studio del 3D con più caparbietà del solito, (requisito fondamentale per chi si cimenta ad imparare qualcosa riguardo al computer). L’intento di questo blog nono è certo la divulgazione delle mie “grandi capacità (che ancora nono ho) ma è una semplice documentazione di come evolverà lo studio nel quale mi sto cimentando.
Considerate questo blog una finestra sui miei studi informatici.

Lascia un commento

